Rumori che corrono sui lavoratori europei a Londra e sui voucher

idealista.it/news ESTERI

Brexit, Londra pronta a tassare le assunzioni dei lavoratori europei?: Il governo britannico starebbe valutando, fra le misure da introdurre dopo la Brexit, una tassa di mille sterline all'anno (circa 1200 euro) da imporre alle aziende del Regno Unito ... (idealista.it/news)

Ne parlano anche altre testate

I sondaggi ormai sappiamo che hanno un valore ipotetico e mai affermativo, i risultati, essendo sempre basati su valori matematici, lasciano il tempo che trovano tanto da incorrere in evidenti flop come per il recente referendum costituzionale, la ... (Rivista Italiani)

Lo ha ... (tio.ch)

MI INTERESSA. Il sottosegretario all'Immigrazione non esclude di estendere la misura già approvata per le aziende che impiegano extracomunitari. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 11 gen - "Vogliamo un accordo equo per il Regno Unito, ma un tale accordo deve essere inferiore alla condizione di Stato membro dell'Unione europea". (Borsa Italiana)

La mossa del sottosegretario all'Immigrazione per dare priorità ai cittadini britannici. Le aziende inglesi pagheranno mille sterline all'anno per ogni lavoratore europeo assunto. (il Giornale)

Tuttavia, mercoledì 4 gennaio, sei mesi dopo la vittoria referendaria che ha sancito l'uscita della Gran Bretagna dalla Ue, il patron della catena di ... (Italia Oggi)