Maltempo in Abruzzo, esonda il fiume Pescara: strade allagate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Permangono critiche le condizioni meteo in Abruzzo. Dopo l'emergenza neve, si impone ora l'emergenza acqua. Alle 5 e' inziato a esondare il fiume Pescara. Le golene sono state chiuse gia' alle 4,30 quando si sono accesi i semafori segnalando la ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'Abruzzo è stretto nella morsa del maltempo: ora è il fiume Pescara a contribuire alla fase di criticità, in quanto alle 5 il corso d'acqua ha iniziato a esondare. (Meteo Web)

Il Comune fa sapere che si registrano problemi di allagamenti in tutto il territorio. Il fiume che scorre nella città abruzzese, intorno alle 5 di mercoledì mattina, ha iniziato a esondare. (PUPIA)

Ancora maltempo nel pescarese e su gran parte dell'Abruzzo anche se nelle prossime ore è atteso un miglioramento con nevicate solo oltre i 400 500 metri. 19 gennaio 2017 09:25. (IlPescara)

Pescara, il fiume è esondato: le immagini dall'elicottero della Polizia

Pescara, il fiume è esondato: le immagini dall'elicottero della Polizia (La Repubblica)

Golene chiuse, dopo ... Il COC resta aperto, tutte le squadre operative, per le emergenze sono a disposizione il numero verde 800 822 690 e il fisso 085/3737202. (Giornale di Montesilvano)

Dopo l'emergenza neve, si impone l'emergenza acqua a Pescara, a causa dell'esondazione del fiume. Problemi di allagamenti sono stati registrati in tutto il territorio comunale. (LaPresse)