Laziogate, cade la prima testaBerlusconi: «Voglio pulizia»

Quotidiano.net INTERNO

LA SUA PAURA e quella di chi gli sta vicino è che l'inchiesta sull'uso disinvolto dei fondi del gruppo alla regione Lazio si allarghi a macchia d'olio. Coinvolga il Pdl locale, abbia ripercussioni in Lombardia, travolgendo magari con un effetto domino ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

I dati che emergono dall'inchiesta della Procura della Repubblica di Roma sull'ex capogruppo del Popolo della Libertà nella Regione Lazio, Franco Fiorito, sono davvero raccapriccianti e allo stesso tempo stanno finalmente ponendo l'attenzione sugli ... (Politica 24)

Chiusa nelle sue stanze in Regione, circondata solo dai fedelissimi, ha parlato con Silvio Berlusconi che l' avrebbe dissuasa dal lasciare. (Luna Notizie - Latina - Notizie in tempo reale)

La giunta regionale del Lazio ha approvato la delibera che dà attuazione ad alcune delle misure contro i costi della politica presentate ieri nell'Aula del Consiglio regionale dalla governatrice Renata Polverini. (NotiziarioItaliano.IT)

Roma, 20 settembre 2012 - "Io ero la candidata alla presidenza della regione Lazio: Fiorito era candidato all'interno della lista che mi sosteneva, ho conosciuto Fiorito solo in sede di campagna elettorale e allora mi resi conto che c'era da parte di ... (Quotidiano.net)

Berlusconi l'avrebbe esortata a restare. Polverini sulle voci sul suo passo indietro: "Domani in aula si vedrà". (Sky.it)

Roma, 20 set. (Adnkronos) - Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl indagato per peculato, nel lungo interrogatorio di ieri ha parlato di un accordo circa la ripartizione dei fondi regionali tra tutti i gruppi. (Il Tempo)