Serie A Lazio, via alle visite mediche. Mauri: «Sarà l'anno del riscatto»

Corriere dello Sport.it SPORT

È iniziata ufficialmente la nuova stagione del club biancoceleste. Visite mediche per tutti alla Paideia. Il capitano: «Tocca a noi far tornare l'entusiasmo tra i tifosi». ROMA - "Dovrà essere l'anno del riscatto". Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha le idee ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questo dovrà essere l'anno del riscatto: sappiamo come è andata lo scorso anno, l'obiettivo prefissato non è stato raggiunto“. I biancocelesti lavoreranno in ritiro in Trentino, dal 10 al 26 luglio. (Il Calcio Magazine)

Presente oggi alla clinica Paideia per le visite mediche, il giovane difensore della Lazio Lorenzo Filippini ha parlato brevemente anche del suo futuro. (Calciomercato.com)

LAZIO MAURI SERIE A - Ripartire con entusiasmo. (Calcio News 24)

Il presidente Claudio Lotito scuote l'ambiente Lazio con un nuovo comunicato: "Dobbiamo riscattarci dagli obiettivi non raggiunti e aprire una nuova era". (GOAL )

Il capitano biancoceleste a 'Lazio Style Radio' afferma: "Sappiamo come è andata lo scorso anno, abbiamo fallito l'obiettivo prefissato. (Calciomercato.it)

È l'inizio della mia carriera ... (Lazio News 24)