Russia, selfie di Navalny dal tribunale: "Un giorno noi giudicheremo loro"

Adnkronos ESTERI

Il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny è comparso oggi in tribunale, dopo che ieri era stato arrestato insieme ad altre centinaia di persone durante le manifestazioni contro la corruzione. "Verrà il giorno in cui noi giudicheremo loro, ma quel ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa. shadow. (Corriere della Sera)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Con lui sono stati fermati o arrestati, solo nella capitale russa, oltre 1000 manifestanti; 130 sono stati ... (Il Fatto Quotidiano)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

28 marzo 2017 11.30 Con Navalny, il leader dell'opposizione condannato a 15 giorni di carcere e a una multa di 20mila rubli (320 euro), altre condanne arrivano dal tribunale di Mosca. (Rai News)

navalny Era iniziato tutto con una manifestazione, ma nessuno si aspettava che questa potesse rappresentare la scintilla che avesse portato in piazza tutta la Russia. (Avanti!)

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)