Urna di san Bosco a Seregno A Milano arriverà con il tram

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Dopo avere fatto il giro del mondo, don Giovanni Bosco è tornato in Italia. La peregrinazione dell'Urna del Santo è partita nel 2009 da Torino. Da allora ha attraversato 130 paesi del mondo e ha toccato cinque continenti, percorrendo migliaia di chilometri. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altri media

San Giovanni Bosco, uomo di Dio che dedicò la sua esistenza per l'educazione dei giovani, continua la sua attività pastorale. Senza mai fermarsi. (Avvenire.it)

- (Adnkronos) - Dopo avere fatto il giro del mondo, don Giovanni Bosco è tornato in Italia. Milano, 29 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Uno sguardo sul cammino fatto, un grandangolo sul futuro possibile. Si svolgerà sabato 1° febbraio 2014 alle 15.30 presso il Centro di pastorale diocesano di Latina un Convegno pubblico dal titolo Generare futuro. (Latina24ore.it)

Oggi l'urna con la statua del santo arriverà a San Salvario. Qui “Giovannino” aprì il suo primo oratorio per gli immigrati. (La Stampa)

- Dopo avere fatto il giro del mondo, don Giovanni Bosco e' tornato in Italia. La Diocesi di Milano accogliera' l'urna del santo "dei ragazzi" dal 31 gennaio al 4 febbraio con un ricco programma di eventi, dal titolo "Don Bosco e' qui" in cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Commozione a Umbertide per la cerimonia in occasione dell'anniversario dalla morte del carabiniere Donato Fezzuoglio, barbaramente assassinato mentre tentava di sventare una rapina il 30 gennaio di 8 anni fa. (Umbria24)