Serie B: Perugia, a Trapani finisce 0-0. Annullato gol a Della Rocca, Bisoli: «Cinque punti tolti»

Il Messaggero SPORT

TRAPANI - Allo stadio Provinciale, il Perugia fa visita al Trapani del grande ex Serse Cosmi per il posticipo della sesta giornata del campionato di serie B. Alla fine è 0-0: niente vittoria della svolta per i grifoni ma buon punto. Il primo fuori casa ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nel week-end in cui la Serie A è ferma per la pausa delle Nazionali, a regalare emozioni sarà il campionato del presidente Andrea Abodi. Di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni... (Corretta Informazione)

Grazie a questo pareggio i granata di Mister Cosmi raggiungono il Vicenza al settimo posto a quota 10. La classifica di Serie B. (CalcioWeb)

La squadra di... (FootStats)

Fischio d’inizio alle 15. Domani il Vicenza ospiterà al Menti il Crotone, in vetta alla classifica. (Vicenzareport)

Termina senza gol il posticipo di Serie B tra Trapani e Perugia al Provinciale. Poche emozioni e nessun gol nel posticipo di Serie B tra Trapani e Perugia: al Provinciale finisce 0-0 ... (Soccer Magazine)

Como-Brescia è sfida che in Serie B vanta già 22 precedenti fra le stagioni 1932/1933 (fu gara d’esordio per entrambe le squadre con le rondinelle abili ad imporsi per 3-1) e 198971990 (pareggio ad occhiali, vale a dire 0-0, alla 21esima giornata). (FootStats)