Giulini esce allo scoperto nel mercato Cagliari: "Prima Capuano poi un portiere da Champions"

GOAL SPORT

Il presidente del Cagliari Giulini: "Abbiamo chiuso col Pescara Dal Fabbro-Capuano e in porta arriverà un elemento con tante presenze in Champions". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Tournée Usa, Van Gaal: “Strootman ... Zoom 3. (laroma24.it)

ROMA VISITE MEDICHE ASTORI - La Roma di Rudi Garcia sta affrontando gli impegni estivi in attesa della nuova stagione. (Calcio News 24)

C'è Silvio Piola che mostra con orgoglio la maglia della Roma e poi ci sono Sabatini e Garcia in motorino mentre si divertono a rubare una borsetta alla “nonnina” Lotito.Sono solo due dei tantissimi fotomontaggi che hanno inondato il web nelle ultime 24 ore. (Gazzetta Giallo Rossa)

La Gazzetta di oggi svela un interessante retroscena: la Roma avrebbe sforato il budget con i recenti acquisti e dovrebbe rientrare degli investimenti fatti. (Calcio World)

Quella di oggi sarà una giornata dai ritmi frenetici per Davide Astori. Volo, sbarco, rapidissime visite mediche, un saluto a Sabatini, poi un altro volo per l'America. (Insideroma)

Il neo difensore giallorosso ha dichiarato ai cronisti presenti a Fiumicino: "Ai tifosi prometto che sarà una ... (Calciomercato.it)