Roma: Voci del Bosco per fare la differenza

È partita ieri la terza edizione di “Le Voci del Bosco”, in programma fino al 15 settembre al Centro Commerciale Euroma 2 e dal 15 al 18 settembre presso il Parco Centrale del Lago dell’Eur di Roma. Moltissime e iniziative per sensibilizzare piccoli e grandi ai temi ambientali attraverso l’arte, il gioco e lo... (AmbienteAmbienti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La turista in vacanza con il marito e i tre figli: «Non è possibile essere discriminati così nel 2016» / Albergo rifiuta una cieca col cane / La protesta della donna ... (San Marino - libertas)

Equivoco o azione consapevole? Difficile dirlo, ma il rifiuto della prenotazione di un donna ipovedente da parte di un hotel di Rimini perché accompagnata dal suo cane guida, ha fatto certamente discutere. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A denunciare questo episodio è l‘Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti (Uic), che ricorda come la legge affermi che ‘il cieco con il cane guida può entrare in tutti i luoghi aperti al pubblico’.... (altroquotidiano.it)

"Una violazione dei diritti umani basilari". (Fanpage)

Un albergo di Rimini ha rifiutato la prenotazione di una persona cieca perché accompagnata dal suo cane guida. (La Stampa)

Gregory Park perchè accompagnata dal cane guida. L'Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti (Uic), denuncia e fa notare ricorda come la legge affermi che 'il cieco con il cane guida può entrare ... (Genova OggiNotizie)