Crescita, Fmi vede a ribasso le stime (solo gli Usa tirano)

Il Denaro ECONOMIA

Non male ma neanche bene. Le previsioni del Fondo Monetario Internazionale non incoraggiano. La ripresa stenta più o meno ovunque, soprattutto in Italia, ma anche nel resto del mondo – unica differenza gli Stati Uni d'America, che si confermano come ... (Il Denaro)

Ne parlano anche altre testate

La ripresa economica mondiale continua ma è mediocre e incerta. E procede a due velocità, con gli Stati Uniti che accelerano e l'Europa al rallentatore, con rischi di deflazione e stagnazione ma anche un aumento del pericolo di recessione. (Avvenire.it)

Firenze. L'andamento del Pil italiano si conferma il più debole fra le grandi economie: lo confermano le nuove stime del Fondo Monetario Internazionale che registrano un nuovo taglio delle prospettive della nostra economia, ... (Toscana News 24)

Il Fondo monetario internazionale ... Il Fondo monetario internazionale ha rivisto al ribasso le previsioni sulla crescita economica globale, e dell'Italia. (Mainfatti.it)

- Il Fondo monetario internazionale promuove la riforma del mercato del lavoro impostata dal Governo Renzi. "Mi piace lo spirito", afferma il capo economista dell'istituto di Washington a margine della presentazione del Rapporto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alert: le tabelle che nessuno vi fa vedere. Tenendo conto dell'effettivo potere di acquisto dell'euro. (Wall Street Italia)

E' quanto si apprende dal Fiscal Monitor di ottobre rilasciato dall'Fmi, in cui si aggiunge che ... (Corriere della Sera)