Oggiano e Palmisano: dichiarati innocenti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"I giudici del tribunale di Brindisi, il 21 luglio del 2011, mi hanno assolto con la formula 'perchè il fatto non sussistè, dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. In quella sede ho dimostrato la totale estraneità rispetto all'ipotesi accusativa e con ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI — I quattro «impresentabili» non si ritirano dalla competizione elettorale di domenica. (Corriere del Mezzogiorno)

Il tema degli 'impresentabili' si prende la scena della campagna elettorale. (Avvenire.it)

"La candidatura per me è ritirata". (Adnkronos)

- Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. (AGI) - Roma, 28 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. “Berlusconi chi? quello che ha governato.. (Tribuna Politica Web)