Tagli alle Province, protesta nazionale dei presidenti: esposto cautelativo alla Procura

Sassuolo 2000 INTERNO

Un esposto cautelativo alla Procura della Repubblica e Prefettura di Modena e alla Corte dei conti di Bologna sulla situazione finanziaria della Provincia è stato inviato da Gian Carlo Muzzarelli, presidente della Provincia di Modena, giovedì 16 marzo, ... (Sassuolo 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un "esposto cautelativo" indirizzato alla Procura della Repubblica e Prefettura di ... (Alghero News Italy)

La città è di chi la abita, di chi la frequenta, di chi vi lavora e in parte perfino di chi la visita, per […]... Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del M5s al sindaco Romizi sulla questione centro storico e Ztl Gent. (Umbria24)

È questo il richiamo più importante fatto dai revisori dei conti che questa mattina a Palazzo dei Priori hanno partecipato alla seduta della commissione Bilancio, dove è stata presa in esame la... (Umbria24)

Dopo Piazza Roma, anche le aree a verde di Piazza Buozzi e Piazzale Prampolini e le due rotonde in viale Pier Luigi da Palestrina, nel quartiere “Nascosa”, sono state adottate da privati tramite accordo di sponsorizzazione siglato con l’Amministrazione Comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)

Si tratta di una emergenza nazionale” è l'appello lanciato dalle Province che hanno avviato la settimana di mobilitazione ... La mossa la aveva anticipata Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)