News Salute, liti di coppia favoriscono l'obesità

Notizie IN SALUTE

SALUTE NEWS – Uno studio condotto dalla Ohio State University ha messo in evidenza come i rapporti di coppia caratterizzati da continui litigi, oltre al malumore... Ultimo aggiornamento Notizia: 24 ottobre 2014. SALUTE NEWS – Uno studio condotto dalla ... (Notizie IN)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di ricerca della University of Hertfordshire nel Regno Unito, ha condotto uno studio del web per vedere come si sono evolute le tecniche di commercializzazione delle NSP L'articolo Diffusione nuove sostanze psicoattive, i risultati dell’ultimo studio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A quanto pare litigare non fa male soltanto alle coronarie, anzi i litigi coniugali potrebbero portare ... E' quanto emerge da una ricerca... (Notizie In Diretta)

Obesit I litigi coniugali e la depressione possono portare ad accumulare chili di troppo: uno studio della Ohio State University, ha dimostrato come questi due fattori aumenterebbero il rischio di soffrire di obesità perchè alterano il modo in cui il corpo processa ... (Mamme Domani)

Quella formata da conflitti matrimoniali e problemi di depressione è un'accoppiata pericolosa per la linea. A svelarlo è uno studio ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Disegno di una coppia che litiga. La causa starebbe nella minore capacità di bruciare grassi, a dirlo un'Università dell'Ohio. (Blasting News)

I litigi coniugali e la depressione possono portare all'aumento del peso e quindi dei chili. (businessandtech.com)