Cinese uccisa dal marito: è stata decapitata

La Nuova Sardegna INTERNO

Tragedia familiare, lite mortale tra i gestori cinesi di un noto negozio di via Nazionale. L'uomo ha tentato il suicidio ed è ora ricoverato in gravi condizioni a Nuoro. Tags. omicidi. 15 dicembre 2014. Gli investigatori davanti... Gli investigatori davanti ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è in pericolo di vita. I vicini della ... (Periodico Daily)

15 dicembre 2014 19.42 Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di ascia sulla testa, poi si è tagliato le vene ed ora è ricoverato in ospedale. Non è ancora stato ... (Rai News)

- E' stata decapitata la donna cinese di 32 anni uccisa dal marito a Orosei, in provincia di Nuoro. Nuovi raccapriccianti particolari sono emersi nel pomeriggio sul delitto compiuto nell'appartamento della centrale via Nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NUORO, 15 DIC - E' stata decapitata a colpi d'ascia dal marito una donna cinese di 32 anni, trovata morta in casa a Orosei (Nuoro). (Il Messaggero)

L’orientale ha assassinato la moglie di 32 anni, poi ha cercato di tagliarsi le vene ma non è riuscito nell’intento suicida. (La Prima Pagina)

È accaduto all’altezza del ponte sul Bacchiglione vicino…Continua a leggere → La trentacinquenne padovana, residente a Vo’ Euganeo, ha deciso di togliersi la vita. (La Prima Pagina)