Isis, la nuova guerra che sara' ereditata da un presidente Usa

Internazionale ESTERI

La battaglia contro gli estremisti non si esaurira' con Obama (ASCA) – New York, 11 set 2014 – Annunciando una campagna militare contro gli estremisti dell'Isis (conosciuti anche con le sigle Is e Isil) in Siria, Barack Obama ha fissato un nuovo corso per ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Obama ieri ha ricevuto i primi segnali che la leadership repubblicana in Congresso è disposta ad approvare la strategia annunciata ... Raid in Siria e armi ai ribelli filo-occidentali. (La Stampa)

La replica è stata affidata ad un comunicato firmato dal ministro degli Esteri Aleksander ... C'era da aspettarselo. (ilVelino/AGV NEWS)

Ieri in occasione dell'anniversario dell'11 settembre il presidente americano Barak Obama ha dichiarato che interverrà contro l'Isis con bombardamenti mirati sia all'indirizzo delle basi in Iraq che in Siria. (Resapubblica)

Sono queste le ... (Amando.it)

11 settembre 2014 19.06 Il premier britannico,Cameron,ha affermato di "non escludere nulla" riguardo a una azione militare contro l'Isis. (Rai News)

Li distruggeremo. Ha scelto la vigilia dell'11 settembre, Barack Obama per annunciare al Congresso e alla nazione l'intenzione di sferrare un attacco durissimo alle milizie dell'Isis: «Li colpiremo ovunque - ha detto il presidente americano -. (Varese News)