Tiziano Ferro a Vanity Fair: "Sono in America perché voglio un figlio"

LOS ANGELES – “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”. Così Tiziano Ferro, in copertina sull'ultimo numero di Vanity Fair, da mercoledì 21 dicembre in edicola, racconta la sua nuova vita a Los Angeles. Sullo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiziano Ferro fa un annuncio spiazzante, e in un'intervista a Vanity Fair rivela la sua voglia di paternità: "Se ... (PrimaPaginaItaly)

Da circa un anno Tiziano Ferro è andato a vivere in California, negli Stati Uniti. Una scelta di vita, come ha spiegato quando è stato nostro ospite a Deejay Chiama Italia lo scorso 6 dicembre. (RADIO DEEJAY)

La voglia di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tiziano Ferro a tutto tondo. Il cantautore laziale, che vive ormai da oltre un anno a Los Angeles, si racconta a Vanity Fair, toccando sia gli aspetti lavorativi ma - soprattutto - quelli sentimentali. (Lo Spettacolo)

La confessione su Vanity Fair. Tiziano Ferro sogna un figlio e - su Vanity Fair - confessa che lo farebbe "anche da solo" poi spiega le sue paure e conclude con uno speranzoso "vedremo". (Magazine delle donne)

Quando ha fatto coming out nel 2010,... E’ così deciso ad avere un figlio, che probabilmente lo farà da solo, visto che in questo momento è single. (Bigodino.it)