Aereo spia francese di schianta dopo il decollo: muoiono tre 007 e 2 piloti. È giallo sulle cause

Rai News ESTERI

25 ottobre 2016 Tre 007 d'Oltralpe della Dgse (Direction Générale de la Sécurité Extérieure, lo spionaggio all'estero) sono morti nello schianto di un aereo spia francese, che stando alle parole del premier maltese Joseph Muscat non sarebbe coinvolto ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Il ragazzo morto dopo un incidente stradale in viale Paolo OrsiE' trascorso un anno dal tragico incidente stradale che, dopo 23 lunghi giorni di preghiera, speranze e tentativi, ha strappato alla vita il giovane Stefano Pulvirenti. (Nuovo Sud)

Joseph Ratzinger va verso i novant’anni; ha avuto un ictus e non vede dall’occhio sinistro; ha una grafia minuta e da sempre scrive a matita, stenografando. di Gigi Montonato. (Rosebud Giornalismo online)

E' un dato che assolutamente... (Nuovo Sud)

Secondo i media locali, il velivolo è precipitato poco dopo il decollo. Roma, (askanews) - Almeno cinque persone sono morte nello schianto di un aereo militare leggero all'aeroporto di Malta. (askanews)

Martino Orvieto, 29 anni, riceverà il saluto di un intero quartiere, quello di via Algeri, dove... (Nuovo Sud)

Tutti e tre perdono la vita. A bordo il presidente dell’Eni Enrico Mattei, il pilota Irnerio Bertuzzi, e il giornalista americano William Mc Hale. (altroquotidiano.it)