Da Berlusconi bonifici ad altre 10 ragazze non indagate

La Stampa INTERNO

Silvio Berlusconi verserebbe «bonifici sistematici» a una decina di ragazze che non sono indagate nel procedimento Ruby ter. La novità emerge dagli atti dell’indagine in cui l’ex Cavaliere è indagato per corruzione in atti giudiziari. A svelare l’elenco delle giovani stipendiate con bonifici tra i 1.500 e i 2.500 euro al mese, è il ragioniere Giuse... (La Stampa)

Su altri media

Negli ultimi tempi, sono molti i giovani italiani che per sfuggire allo snervante sistema di “crisi economica” che attanaglia l’Italia, decidono di arruolarsi nell’esercito per sperare in una nuova e diversa prospettiva per il futuro, ma la storia di Antonio, l’italiano originario di Avellino, è diversa, e a... (Vesuviolive.it)

La somma versata per ognuna sarebbe compresa tra i ... (Excite Italia)

Secondo gli atti dell'inchiesta ter la giovane «spegneva il telefono in fase di avvicinamento» per evitare registrazioni. More Sharing ... (Lettera43)

Karima El Mahroug alias “Ruby rubacuori”. Oppure, se si preferisce, la “nipote di Mubarak”. (Rosebud Giornalismo online)

(AGI) - Milano, 26 mar. La novita' emerge dagli atti dell'indagine in cui l'ex cavaliere e' indagato per corruzione in atti giudiziari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«E poi ci sono anche queste…». E via con un elenco di altre dieci ragazze, modelle, aspiranti attrici, cantanti, e tutte assidue frequentatrici della corte di Arcore, sempre dietro compenso mensile di 2000 o 2500 euro. (La Stampa)