Lorenzin a Napoli, contestata dai centri sociali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Una decina di aderenti al centro sociale Insurgencia di Chiaiano, periferia nord di Napoli, ha fatto irruzione nella sala del refettorio del complesso monumentale di Santa Maria La Nova, a Napoli, durante il convegno sul piano nazionale di vaccinazioni ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo è il segretario provinciale della Fimp Napoli Antonio ... Forse oggi siamo così abituati a ricevere notizie allarmanti che neanche ce ne curiamo più, questa però non la si può ignorare». (Meteo Web)

E per De Luca: “Il tempo è ... Ieri a Napoli per un convegno sui vaccini, il ministro non è potuta sfuggire al pressing di chi vuole sapere chi sarà il prossimo commissario della sanità campana dopo l'addio di Joseph Polimeni. (Quotidiano Sanità)

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è attesa nel pomeriggio di oggi a Napoli (alle 16,30) presso il complesso monumentale di Santa Maria La Nova. Il tema che la richiama in Campania sono le vaccinazioni. (Il Mattino)

"Ci vedremo presto con il presidente Vincenzo De Luca per parlare di commissario e per uscire da una fase di emergenza, come quello dei Lea. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli antagonisti protestano per la chiusura di reparti in ospedali come l'Annunziata e il San Gennaro. (Il Desk)

«Sul commissario incontrerò De Luca, valuteremo con lui, il premier Gentiloni e il ministro Padoan. Ancora un po' di giorni e decideremo». (Il Mattino)