Via Cilea, anziana sepolta in casa da 2.500 sacchi di rifiuti. È la seconda volta

Napoli Fanpage INTERNO

Vomero. Settantenne trovata dai carabinieri in uno stato pietoso: quintali di rifiuti accatastati in casa, situazione scoperta dopo le denunce dei vicini che lamentavano forti odori nauseabondi provenienti dall'alloggio. Non è la prima volta: un anno ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione visualizza altri articoli. Una donna di 69 anni è stata denunciata dai carabinieri che hanno trovato, all'interno della sua abitazione, circa 2500 sacchi di immondizia. (Diario Partenopeo)

Redazione. Da tempo giungevano ai Carabinieri numerose segnalazioni da residenti in zona, che segnalavano forti odori provenienti dall'appartamento. (NapoliToday)

Intervenuta anche la Polizia e la Municipale. La donna, quando…Continua a leggere → Tra loro anche il marito che è un operatore medico. (La Prima Pagina)

La donna è stata denunciata per molestie olfattive, disturbo del riposo delle persone e getto pericoloso di cose Napoli – 23 agosto – Nell’abitazione di una donna di 69 anni, in via Cilea al Vomero i carabinieri, allertati dalle segnalazioni dei vicini, hanno rinvenuto una notevole quantità di rifiuti... (NapoliTime)

I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fatto portare via dall'abitazione 2.500 sacchi colmi di rifiuti. La donna, 69 anni, è stata denunciata per la seconda volta. (Corriere Quotidiano)

A stabilire la classifica è stata una 'speciale giuria' composta da 177 critici cinematografici provenienti da 36 paesi: i giornalisti sono stati interpellati..... (La Repubblica)