Blade Runner 2: Ryan Gosling in trattative

Il prossimo anno inizieranno le riprese di Blade Runner 2. La regia è stata affidata a Denis Villeneuve (Prisoners; Enemy) e Harrison Ford tornerà nei panni di Rick Deckard. Un altro tassello niente male potrebbe ora aggiungersi al sequel dello sci-fi cult: Ryan Gosling. La parte offertagli è avvolto nel... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Cinque sono i precedenti in questa stagione tra le due squadre e se ben in quattro occasioni i bianco/blu sono usciti... (Prima Pagina News )

Emma Stone e Ryan Gosling saranno i protagonisti canterini di La La Land, il prossimo film del regista di Whiplash... (Play4movie)

Emma Stone e Ryan Gosling saranno i protagonisti canterini di La La Land, il prossimo film di Chazelle... (Play4movie)

Secondo “Chi” i due sarebbero stati visti in atteggiamenti inequivocabili dietro le quinte della registrazione del serale di “Amici”. (La Prima Pagina)

Massacrato a Cannes, accolto con più generosità in Gran Bretagna, il debutto alla regia del divo canadese arriva ora nelle sale americane: "La mia è una fiaba....." (La Repubblica)

Il gossip torna a parlare di loro. Da un mesto circa circolavano le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello, voci alimentate sempre dal settimanale Chi in seguito ad un viaggio fatto a Parigi. (Bigodino.it)