Terrorismo: Italia alza livello d'allerta. Torna "Strade sicure"

Bergamosera INTERNO

ROMA — Dopo gli attentati in Tunisia, Francia e Kuwait, il ministero dell'Interno ha “alzato il livello d'allerta” sul territorio italiano. Lo ha reso noto il ministro Angelino Alfano, intervenendo ad un convegno sulla legalità a Milano. “L'insegnamento è che non c'è ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 26 giu. (askanews) - "E' un giorno non bello e ho il dovere di ricordare i tre attentati di oggi in Kuwait, Francia e Tunisia con decine e decine di morti, tre luoghi di questo nostro Pianeta e un unico filo, quello della violenza e del terrore". (Tendenze online)

Subito dopo l'attentato in Francia, il primo in ordine temporale, è stata inviata dal Dipartimento di Pubblica sicurezza, ai prefetti e ai questori, ... (DazebaoNews)

Ecco le dichiarazioni con cui il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha cominciato il suo intervento a un convegno sulla legalità all'università Bocconi a Milano.«È un giorno non bello e ho il dovere di ricordare i tre attentati di oggi in Kuwait, Francia e Tunisia ... (Corriere Quotidiano)

Il ministro Alfano ha poi sottolineato che ... Dopo gli attentati di quest'oggi in Tunisia, Francia a Kuwait, il Viminale ha "alzato il livello d'allerta" nel Paese. (L'Huffington Post)