Prestito con tassi fino al 1000% annuo, la Dia arresta 16 persone

2duerighe INTERNO

Dia BARI - Gli uomini della Dia di Lecce hanno arrestato nelle province di Brindisi, Bari e Pavia 16 persone accusate di reati legati alla malavita organizzata. Alcuni degli indagati sono ritenuti membri della Sacra Corona Unita, organizzazione criminale di ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato due volte in circa 24 ore. L’altro ieri era stato arrestato dalla polizia, ieri dai dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un ragusano ieri sera verso le 21. (RagusaTG)

Un 43enne messinese è stato arrestato, il complice è riuscito a fuggire, sfruttando l''oscurità dei luoghi, ed è attualmente ricercato. (Infomessina)

Quando morì, per oltre dieci anni lo diffamarono, anche molti suoi colleghi: “Ma chi Siani? Fu ucciso perché frequentava una casa chiusa di Torre” Morto per aver fatto bene il suo lavoro. (Prima Pagina News )

Prevede attività di consulenza, formazione e ricerca per la formazione di figure professionali specifiche. Una convenzione tra la Sezione Aias di Barcellona Pozzo di Gotto e l'Università degli Studi di Messina, che suggella il rapporto di collaborazione tra il Centro di... (Infomessina)

Negli ultimi giorni numerosi interventi dei carabinieri per furti ai danni dello stesso supermercato nel centro di Aosta (Aosta Oggi)

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)