Battlefield 3, Close Quarters slitta dopo il 4 Giugno 2012

DICE vuole sfruttare l'effetto E3 2012. Dal suo twitter ufficiale (http://twitter.com/Battlefield/status/206703453949534208), DICE informa che la data di uscita per Close Quarters di Battlefield 3 non sarà annunciata prima del E3 2012, ma rimandando l'annuncio durante la conferenza di Electronic Arts. Ciò... (4News.it)

Su altre testate

Input Lag risolto per PS3, M26 Dardi depotianziato, fix dei colori per i daltonici, e altre novità. (4News.it)

Origin offrirà gratuitamente il... Electronic Arts ha annunciato un programma che cancella i costi di distribuzione su Origin per ogni sviluppatore che ha un gioco per PC scaricabile e pronto alla pubblicazione, purché sia stato finanziato tramite una riuscita operazione di crowd funding. (4News.it)

La notizia è stata smentita, ma cresce la preoccupazione Un rumor particolarmente preoccupante è stato riportato oggi dalla stampa internazionale: stando alle voci apparse sul sito francese Gamekyo, SEGA Europe e SEGA France sarebbero in procinto di chiudere i battenti, e la casa giapponese si vedrebbe... (Multiplayer.it)

Ecco la lista in dettaglio: By Hideki Naganuma (SEGA) “Grace and Glory” “Humming the Bassline” “Let Mom Sleep” “Moody’s Shuffle” [...] (Z-Giochi)

PC, PS3, X360 - Qualche giorno fa abbiamo parlato dell'iniziativa di EA relativa al supporto della compagnia ai progetti finanziati su Kickstarter (maggiori informazioni sono disponibili a questa news). (SpazioGames)

La lista delle star che hanno una caratteristica molto sensuale... (Rumors)