Le app gratis per iPhone e iPad della settimana [24-31/07]

Benvenuti nel consueto appuntamento con le app e i giochi gratuti per iPhone e iPad. City Maps 2Go City Maps 2Go è un ottima applicazione per la navigazione satellitare che ci permette di consultare le mappe sia con connessione Internet che offline. Inoltre con la funzionalità Wiki Plus potremo trasformare... (Tecnologici.Net)

La notizia riportata su altre testate

Mark Zuckerberg alza il velo sui conti e sorride: la sua società ha chiuso il secondo trimestre con utile netto in crescita a 791 ... Gli amici continuano ad aumentare ad un ritmo vorticoso: oggi sono il 19% in più rispetto ad aprile. (La Stampa)

Redazione (ASN) martedì 22 luglio 2014 commenta la notizia ... Molto più probabilmente si soffermerà sul prossimo iPhone. (DiariodelWeb.it)

Ma l'iPad rallenta e mancano nuovi prodotti. Maddalena Camera - Gio, 24/07/2014 - 09:40. (il Giornale)

JVCKENWOOD Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di SP-ABT30, il suo secondo Speaker Wireless Bluetooth portatile, che offre un suono di qualità, la possibilità di ascoltare la propria musica in tre diverse modalità, un radiatore passivo per bassi profondi e la compatibilità con la tecnologia Near... (Elettroradio Informazione)

Qualche giorno fa abbiamo visto i dati riguardanti il terzo trimestre fiscale di Apple. Di questo denaro sappiamo che 14,57 mld sono ... (Melamorsicata.it)

Se voi foste Apple, quanti iPhone ordinereste per il lancio iniziale del nuovo modello? Apple avrebbe ordinato tra i 70 e gli 80 milioni di iPhone 6 in entrambe le misure: 4,7 e 5,5 pollici. (Apple Magazine)