Resort e giochi in bosco per dirigenti I quasi 100 mila euro spesi dall'Asl

Corriere della Sera INTERNO

Due giorni in Garfagnana per motivare al lavoro i manager. Arrivano le interrogazioni. Donzelli (Fdi): «Quella struttura è del senatore del Pd Marcucci» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Il Ciocco, resort di lusso della Garfagnana dove si è svolto il 'gioco motivazionale' che ha visto coinvolti oltre cento dirigenti delle Asl toscane e costato ben 94mila euro ai contribuenti toscani, è di proprietà della famigla Marcucci. (gonews)

Due senatrici pentastellate chiedono l'intervento della Corte dei Conti. Il consigliere regionale Donzelli reclama spiegazioni dalla giunta Rossi. (Toscana Media News)

E ora c'è da pagare. - di aggiornamento per dirigenti Asl al resort Tuscany del Ciocco di proprietà della famiglia Marcucci, adesso le Asl devono pagare. (Toscana TV)

FIRENZE — Il corso, durato due giorni, si è svolto nel resort a quattro stelle Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli, in Lucchesia, con l'obiettivo di creare lo spirito di gruppo fra i dirigenti delle Asl di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli che, a ... (Toscana Media News)

Qui sono stati mandati 178 manager delle aziende sanitarie per "amalgamarsi" in vista dell'unione delle sedi di Firenze, Pistoia, Prato e Empoli. Sergio Rame - Sab, 31/10/2015 - 14:10 ... (il Giornale)

“Spiace apprendere che la volpe perde il pelo ma non il vizio, infatti alcuni giorni fa, circa 200 dirigenti della Asl Toscana si sono riuniti per un convegno nella struttura privata del senatore del Partito Democratico Andrea Marcucci, spendendo circa ... (gonews)