Giulia De Lellis a un anno dalla scelta di Andrea Damante Ti guardo come la prima volta

L'anno scorso Giulia De Lellis veniva scelta dal tronista di Uomini e Donne: da quel giorno le cose sono cambiate, pur essendo rimaste le stesse, come lei scrive in uno splendido post di dedica su Instagram. Uomini e DonneVipNews. 20 maggio 2017 12:56. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella foto a corredo, i due sorridono, radiosi ... "Mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..!", scrive Nicole. (Today)

Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 16:52 ... Ha fatto una breve apparizione durante una puntata di Uomini e Donne e questo è bastato perchè il popolo del web si "innamorasse" di lui. (Fidelity News)

Una storia tormentata; I colpi di scena su Instagram; La “luna di miele” ... (Notizie.it)

Dopo due settimane dalla fine del trono di Cartasegna, la non ... Marco Cartasegna è andato via da Uomini e Donne scegliendo Federica Benincà. (Gossip e Tv)

Una settimana fa, la doccia gelida per Mattia Marciano. (NapoliToday)

Rosa Perrotta e Mattia Marciano insieme ad un passo dalla scelta della tronista salernitana di Uomini e Donne? E' la domanda che sta circolando sui social dopo l'addio di Mattia che ha lasciato il programma in seguito all'annuncio di Desirèe Popper che ... (CheDonna.it)