Berlinale: Meryl Streep presidente della giuria

Meryl Streep sarà presidente della giuria al Festival del Cinema di Berlino di quest'anno. È la prima volta nella sua lunga carriera, onorata nel 2012 con l'Orso d'Oro, che la star tre volte premio Oscar ricopre il ruolo di giurata a un festival ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Le attività del Consorzio della Bonifica Burana, sia in fase emergenziale che in fase di manutenzione ordinaria e programmazione strutturale, ha avuto negli ultimi tempi notevole impulso per la salvaguardia del territorio. (Bologna 2000)

Abbiamo ribadito che, in qualità di ente proprietario della rete, siamo pronti, non appena il Consorzio […] (La Voce del Popolo )

Tra i sei componenti l'italiana Alba Rohrwacher, insiema a Małgorzata Szumowska, Clive Owen, Brigitte Lacombe, Nick ... (CinemaItaliano.Info)

Non solo Meryl Streep e Clive Owen nella giuria della 66esima edizione del Festival di Berlino, in calendario dall'11 al 21 febbraio. L ... (Intelligonews)

Un'edizione che propone opere provenienti dall'Iran, Tunisia, Filippine. Diciotto i film in corsa per l'Orso d'Oro, il premio ... (RB Casting)

CIVITAVECCHIA – Domani alle 17,30 il sindaco Antonio Cozzolino incontrerà gli abitanti della Borgata Aurelia presso il centro sociale Ennio Cima di Piazza Strauss. (La Voce del Popolo )