EMPOLI-MILAN: MENTALITÀ E GIOCO, DOPPIO PASSO INDIETRO

Pianeta Milan SPORT

Il Milan si è fermato al Castellani. I rossoneri sono inciampati nella neopromossa Empoli e il tonfo, dopo i primi 40 minuti, rischiava di essere ancor più fragoroso. La squadra di Inzaghi, nell'anticipo della 4a giornata, è stata messa in scacco per larga parte del ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Difesa orribile, bene Honda e Abate .Il problema resta in mezzo al campo, poca qualità che costringe la manovra rossonera a partire da piedi poco educati... (GOAL )

Il gol di Torres e la sua prestazione sono forse le uniche note positive di una partita in cui i limiti del Milan sono apparsi ingigantiti di fronte a un Empoli vivace e ben organizzato, che solo per mancanza di cattiveria non è riuscito a chiudere il discorso nel ... (Corriere della Sera)

A Casa Milan, il giorno della presentazione della Prima Squadra 2014/15, di cui Levissima si conferma official partner per la quarta stagione, i supporters si sono... (Prima Pagina News )

12:00 L'allenatore del settore giovanili dei toscani, Emiliano Bigica è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della partita pareggiata ieri dalla formazione toscana contro il Milan. (Corriere della Sera)

Ligue 1: Gignac, l'arma letale di Bielsa Un inizio micidiale. Scordatevi Ibra ed… Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole terribili · Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole ... (SportCafè24.com)

Milan bello a metà, disastroso in difesa e a centrocampo nei primi 40 minuti, meglio dopo la ... (Yahoo Eurosport IT)