Con PosteMobile il bus si paga con lo smartphone

A Milano ed a Torino, il biglietto dell'autobus o della metropolitana si può acquistare direttamente con lo smartphone grazie ad una nuova iniziativa di PosteMobile. L'operatore virtuale è il primo operatore di telefonia mobile in Italia a lanciare sul mercato una ... (Webnews)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – La rassegna letteraria “Finalmente. (L'AquilaOggi)

PosteMobile rivoluziona il metodo di pagamento dei trasporti pubblici grazie alla Super SIM NFC, per ora solo a Milano e Torino. (TecnoAndroid)

PosteMobile è da oggi il primo operatore di telefonia mobile in Italia a lanciare sul mercato una soluzione NFC completa e integrata per il mondo dei trasporti pubblici. Attraverso questa soluzione .. (Italiaglobale.it)

ROMA – S.S. LAZIO STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 11 GENNAIO 2015, ORE 15.00 (DATA E ORARIO DA CONFERMARE) In relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i (Roma Daily News)

Quanto viene riferito oggi da... (Nuovo Sud)

Negli ultimi giorni circola quello dello struzzo, che in realtà non ha niente a che fare con questo animale ma è stato ribattezzato così perché chi sbaglia la risposta deve mettere come foto profilo l’immagine di uno struzzo... (aciclico magazine)