Volotea annuncia: dal 18 giugno voli a Verona

TgVerona ECONOMIA

Per l’estate 2020, puntiamo ad aumentare le rotte in partenza dal Catullo verso alcune tra le più suggestive destinazioni italiane.

In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%.

In particolare, aumentano del +53% i voli per Cagliari (il collegamento prevede fino a 14 voli settimanali nei mesi più caldi), del 41% quelli per Olbia (fino a 21 voli per settimana nel periodo di altissima stagione) e del 9% quelli per Alghero (4 voli settimanali). (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona. In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. (Daily Verona Network)

Verso la Calabria, l'offerta aumenta del 31% su Lamezia Terme; verso la Puglia, del + 25% su Bari; verso la Campania del + 9% su Napoli. In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. (Trasporti-Italia.com)

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona. Per l’estate 2020, puntiamo ad aumentare le rotte in partenza dal Catullo verso alcune tra le più suggestive destinazioni italiane. (Radio Pico)

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona. In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. (Aviomedia)

Dal Catullo intanto – da giovedì 18 giugno - si potrà raggiungere la Sicilia, la Sardegna e tante altre destinazioni del sud Italia. Per capire chi, nei prossimi giorni, seguirà la scia di Volotea bisognerà aspettare il 3 giugno, data in cui dovrebbero riaprirsi le frontiere italiane. (L'Arena)

Riprendono i voli. “Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia. L’incremento delle rotte domestiche si inserisce in un piano più ampio che, recentemente, ha visto la compagnia impegnata in prima linea con l’annuncio di 40 nuove rotte domestiche tra Italia, Spagna, Francia e Grecia. (Televenezia)