Milano festeggia i 50 anni della linea rossa della metropolitana

Domani iniziative del Comune per festeggiare la M1 (ASCA) - Milano, 31 ott 2014 - Sabato primo novembre sara' una giornata di festa per Milano. Esattamente cinquant'anni fa, il primo novembre 1964, la linea rossa della metropolitana milanese, la M1, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Performance teatrali, concerti, mostre e una serie di iniziative dedicate alla linea 1 della metropolitana milanese. 24 Ore Milano, 31 ott. (SassariNotizie.com)

Si festeggiano i cinquant'anni di vita di quella che tutti i milanesi chiamano con ... (L'Eco di Bergamo)

Fino al 9 novembre, Expo Gate, situato davanti alla stazione Cairoli, dove, mezzo secolo fa, fu calato il primo convoglio, accoglie, ... - I milanesi la chiamano 'la rossa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEL '64 21 STAZIONI. Sono passati 50 anni da quando, alle 10.41 del primo novembre 1964, due convogli della linea 1 della metropolitana di Milano hanno fatto il loro viaggio inaugurale (guarda le foto). (Lettera43)

Milano – Sono oltre 4 mila tra milanesi e turisti le persone che hanno visitato oggi il ‘Tunnel’ emozionale di piazza Castello a Milano. (Expoitalyonline)

Performance teatrali, concerti, mostre e una serie di iniziative dedicate alla linea 1 della metropolitana milanese. (Adnkronos)