Dopo Errani. A sinistra primarie il 28/9 mentre a destra “difficile farle”

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 14 ago. – Non c'è ancora una data per le elezioni regionali che dovranno indicare la guida della Regione Emilia Romagna dopo il quindicennio di Vasco Errani. Dovrebbero essere a novembre, nella prima metà, ma da Roma non vi sono ancora ... (Radiocittadelcapo.it)

Ne parlano anche altri giornali

consiglio_regione_emilia_romagna_555 Si terranno il 28 settembre le primarie per eleggere il candidato del centrosinistra alla presidenza dell'Emilia-Romagna. Potranno votare tutti i cittadini ... (ParmaQuotidiano.info)

Da un mese il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini sottolinea la necessità di fissare le regole delle “primarie di coalizione” prima di sciogliere le riserve sulle singole candidature alle elezioni regionali per l'Emilia-Romagna fissate il 9 novembre ... (7per24)

Il capogruppo del Pd in Consiglio: "Ad ogni appuntamento elettorale c’è sempre qualcuno che cerca di rimetterle in... (ParmaToday)

Articoli correlati. I partiti coinvolti sono, oltre al Pd, Verdi, Idv, Scelta civica, Socialisti e Centro democratico. (Ravenna & Dintorni)

Quasi tutti attendono la mossa di Bonaccini Primarie per il candidato presidente il 28 settembre. Nel Pd regna ancora l'incertezza. (La Nuova Ferrara)

La giunta regionale ne ha discusso nel corso dell'ultima seduta (Umbria24)