Deadpool 2: Colosso, Testata Mutante Negasonica e Dopinder nel sequel

Nel corso di un'intervista con Collider, gli sceneggiatori di Deadppol 2, Paul Wernick e Rhett Reese, hanno confermato il ritorno di alcuni personaggi visti nella prima pellicola. Abbiamo una responsabilità per l'universo della X-Force. Ma abbiamo ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Abbiamo una responsabilità nei confronti dell'Universo di X-Force, e penso non deluderemo i fan che andranno a vedere Deadpool 2, iniziando a costruire X-Force e tutto quello che verrà" ha spiegato Rhett Reese. (LaprovinciadelSulcis)

Nel corso di una recente intervista Facebook Live con Nerdist (ripresa anche da ComicBook) gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato ufficialmente per la gioia dei fan che Karan Soni tornerà nei panni dello sfortunato e buffo ... (Cinefilos.it)

Steve Weintraub, giornalista di Collider, ha avuto una lunga intervista con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick che gli hanno rivelato che Andre Tricoteux e Brianna Hildebrand torneranno a vestire i panni dei due X-Men che hanno aiutato lo ... (Alghero News Italy)

In una nuova intervista, i ... (Everyeye Cinema)

Colosso e Testata Mutante Negasonica in Deadpool hanno rappresentato uno degli aspetti più divertenti del film, per cui, sicuramente, sarete felici di sapere che entrambi torneranno in Deadpool 2. (Cinematographe)

1578 condivisioni 0 commenti 1 min 5 stelle. News · Video · Foto. (MondoFox)