Podio tutto tricolore e Rossi da leggenda

Il Messaggero Veneto SPORT

LOSAIL. Valentino Rossi, 36 anni, nove volte iridato, vince in Qatar ed è la 109ª volta in carriera, la 70ª nella classe regina. Alle spalle di Rossi, risalito dal decimo posto, chiudono le due Ducati di Andrea Dovizoso e Andrea Iannone (al suo primo podio in ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Trionfo italiano completato dal secondo posto di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Strepitoso Valentino Rossi che vince in Qatar rimontando dalla decima posizione. (Fidelity News)

Il Direttore Responsabile Gigi Dall'Igna è soddisfatto del risultato ... (InSella.it)

L'attore è stato scelto al termine dei provini avvenuti nel weekend, in cui circa dodici attori hanno provato alcune scene insieme a Megan Fox. (Movieplayer.it)

La vittoria numero 109 in carriera e il sogno del decimo titolo mondiale che avanza: Valentino Rossi inizia così la stagione 2015 della Moto Gp, salendo sul gradino più alto del podio sul circuito Losail, nel deserto del Qatar. (Bergamonews)

30 marzo 2015 – I piloti della Ducati hanno conquistato un eccezionale doppio podio nel GP del Qatar a Losail ieri sera. (FormulaPassion.it)

Il primo approccio al weekend non sembrava una premessa promettente. E' vero che da Rossi c'è da aspettarsi il colpo di genio sempre ma l'impresa del Qatar va in bacheca fra le sue migliori. (Sport Mediaset)