Il ciclista USA che mandò in tilt Google Car C'è ancora da lavorare sui sensori di movimento

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Chi ricorda la sequenza di “Minority Report” in cui Tom Cruise viene inseguito da auto che si guidano da sole? Non avevamo pensato di poterla già avere a disposizione, invece esiste. L'auto che si muove da sola è già realtà: si chiama Google Car – per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Succede che un mezzo di trasporto totalmente "old school" ne faccia impazzire uno "hi-tech" e succede proprio per la semplicità incompresa dalla tecnologia. (Intelligonews)

In caso vi fosse capitato di incontrare uno strano individuo con indosso pantaloni in stile skinhead original, taglio di capelli derivato dal primo rockabilly, barba da boscaiolo, giubbino da pescatore, occhiali da nerd e camicia di flanella da country ... (Emerge il Futuro)

E' bastato un trackstand, il classico movimento in bicicletta che il ciclista fa con i pedali: un colpo avanti e uno dietro per restare in equilibrio a mandare in titl i potenti sensori della Google car auto senza conducente. (il Journal)

Lo ha scritto ieri Business Insider. Ora, gli hipster sono approssimativamente ... (Pianeta Notizie)

Sangue sulle strade del vicentino. (Vicenzareport)

Il drammatico incidente stradale è avvenuto in via Maso di Grumolo con 2 ciclisti, di un gruppo di 12 amici, sono stati travolti da una Nissan Qashquai. Si tratta di un uomo di 52 anni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)