Borsa: Ftse Mib in positivo, energetici in evidenza

Yahoo Finanza ECONOMIA

La settimana del meeting della Banca Centrale Europea si apre con un listino milanese in rialzo. Sale anche lo spread, riportatosi sopra quota 200 punti base in scia della crescenti incertezze sulla tenuta del Governo. Con le tensioni geopolitiche che hanno spinto il Brent a 63,27 $/barile (+1,28%),… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il giorno dopo l’ennesima bocciatura del Fondo monetario internazionale, Piazza Affari chiude in territorio positivo con l’indice Ftse Mib a +0,57% toccando i 22.080,32 punti. (Yahoo Finanza)

La migliore della seduta odierna sul listino milanese è Stmicroelectronics (+3,53% a 17,59 euro) in attesa dei conti del secondo trimestre 2019 che saranno annunciati domani prima dell'apertura (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Piazza Affari tonica in un'Europa cauta. commenti. (Borsa Italiana)

Si muove in profondo rosso la società attiva nel settore della bio plastica di alta qualità, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 50,00% sui valori precedenti. (Teleborsa)

"Sarà una persona valida. Punto. (Milano Finanza)

I mercati mondiali sono a rischio correzione? La preoccupazione degli investitori sembra persistere, e addirittura crescere, con il rialzo dei mercati... (Milano Finanza)