Milano, insulti e sassate contro la ragazzina disabile

La Stampa INTERNO

L'aggressione in un parco di periferia, interviene la polizia. Caccia alla banda di bulli, sono tutti minorenni della zona. Più che le sassate devono averle fatto male le offese. Quegli insulti cattivi urlati da un branco di tredicenni, coetanei cosiddetti «normali», ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

AGGIUNGI AI PREFERITI. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

La polizia a scuola della vittima per chiarire.... Alcuni sono quasi maggiorenni, altri più piccoli. (La Repubblica)

Finali durante le quali il... (Minturnet)

Lo scrivono i quotidiani nazionali. pugno violenza Una tredicenne con un ritardo mentale è stata aggredita domenica mattina nel quartiere del Giambellino, a Milano, da un gruppo di una decina di coetanei. (Romagna Mamma)

Ore 10 – L’assessore a scuola e sport Paolo Masini interviene all’incontro con il campione di basket NBA Alex English sul tema del bullismo, organizzato da Roma Capitale, ambasciata Usa L'articolo Agenda Assessori Capitolini mercoledì 27 maggio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Una ragazza di 13 anni, affetta da un ritardo psichico, è stata aggredita, presa a sassate e derisa da alcuni coetanei, mentre si trovava in un parco del quartiere Giambellino a Milano. (ZMedia)