Pisapia: a Milano primarie aperte, lunedì si riparte insieme

askanews INTERNO

Milano, (askanews) - Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha votato intorno alle due insieme alla moglie, Cinzia Sasso, al seggio di Zona 1, in corso Garibaldi, dove circa due ore prima aveva votato anche il candidato Giuseppe Sala. Il sindaco, che ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo discorso dal palco dal teatro Elfo Puccini di Milano, Pierfrancesco Majorino non ha risparmiato una nota polemica a Francesca Balzani, che aveva espresso rammarico per il mancato accordo tra di loro per le primarie di centrosinistra a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Alle primarie tra sabato e domenica hanno votato 60.900, circa ... Giuseppe Sala è il candidato del centrosinistra a sindaco di Milano alle elezioni di giugno. (Zazoom Blog)

0/5. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Se mai ce ne fosse stato ... È finita come ci si attendeva: vince Giuseppe Sala, perde la genovese Francesca Balzani e il Pd ripiomba in pieno psicodramma da primarie. (Primocanale)

Sala ha infatti vinto le primarie della coalizione che si sono tenute sabato e domenica. A spoglio non ancora ultimato, gli altri tre ... (Consumatrici)

(askanews) - Sono aperti dalle 8 di questa mattina i circa 150 seggi per la seconda e numericamente più importante giornata di votazioni per le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco per Milano. (askanews)