Caso Cucchi: sospensione dal servizio per tre carabinieri accusati di omicidio preterintenzionale

In Terris INTERNO

Caso Cucchi: sospensione dal servizio per tre carabinieri accusati di omicidio preterintenzionale La decisione è stata presa dal Comando generale dell'Arma: ai tre sarà anche dimezzato lo stipendio. La sorella di Cucchi: "Giusto così". di redazione ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

L'iter processuale per accertare la verità su quanto accaduto prosegue. I tre accusati per la morte di Stefano Cucchi attendono l'esito della richiesta di rinvio a giudizio per il reato di omicidio preterintenzionale richiesto dalla procura di Roma. (CittaCorriere)

Il reato di omicidio preterintenzionale è stato configurato dal procuratore Giuseppe Pignatone ed dal sostituto Giovanni ... Sono stati sospesi dal servizio tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi. (PrimaPaginaItaly)

Per i primi due, la decisione è stata ... (CittaCorriere)

Il 18 gennaio scorso il generale Tullio Del Sette, commentando la richiesta di processo per cinque militari dell'Arma per la morte di ... (Molisedoc.com)

Per i tre militari dell'Arma, la Procura di Roma aveva chiesto il rinvio a giudizio con l'accusa di omicidio ... Roma, 24 feb. (askanews)

(askanews) - Tre dei cinque carabinieri accusati della morte di Stefano Cucchi sono stati sospesi dal servizio. Roma, 24 feb. (La Prealpina)