Torino, Soriano o Kucka in mediana; Muriel o Eder in attacco

Stop and Goal SPORT

Per il Torino sta per aprirsi un nuovo progetto tecnico sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, a cui spetterà ereditare la squadra di Giampiero Ventura. Il serbo è ormai ad un passo dalla firma, ma è “ostaggio” dell'ufficialità di Ventura sulla panchina ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Praticamente chiuso il rapporto con il Genoa, Gasperini è alla ricerca di un club che voglia davvero puntare su di lui. (GOAL )

Multimedia / Il tecnico: “Allora, ti racconto: 9 ottobre 1999, la mia Serbia si chiamava ancora Jugoslavia, era la prima e finora unica volta, dopo la guerra, che incontravamo la Croazia. (Toro News)

(ANSA) - ROMA, 24 MAG - Sinisa Mihajlovic è a Torino, dove in giornata è previsto un vertice con il ds granata Gianluca Petrachi. (Corriere dello Sport.it)

Segnalato da : calciobetter Commenta. Torino, Ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore ... (Zazoom Blog)

E' mancata totalmente ... Il Mihajlovic della breve era milanese, non era il vero Mihajlovic, sia caratterialmente che tatticamente. (CalcioWeb)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Southampton ha ufficializzato gli addii di Gaston Ramirez, Kelvin Davis e Will Britt, che non rinnoveranno i propri contratti coi Saints. (GOAL )