Amstel Gold Race: Nibali attacca, vince Kwiatkowski

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella classica della birra, giunta alla 50/a edizione, trionfa il polacco della Etixx Quick Step in maglia iridata. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 33; ; ; ; ; . 33; ; ; ; ; ; . 19 aprile 2015 - Milano. Da sinistra: ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

  “Secondo me la Roma ha perso l’entusiasmo che aveva l’anno scorso con l’euforia del nuovo allenatore, poi certamente è difficile gestire un periodo negativo in una città come Roma dove i tifosi contestano e perdi quella serenità che sarebbe la chiave per uscire presto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La distanza è breve, qualche decina di chilometri o poco più, ma è proprio tutta un'altra storia: dalle Fiandre alle Ardenne, dai muri lastricati di pavè che spezzano il fiato alle côtes in asfalto che addensano acido lattico nei polpacci, dai passisti/velocisti che ... (PostPopuli)

di Matteo Moscati 19 aprile 2015 ... (Sportlive.it)

Al termine di un finale al cardiopalma, il polacco si è imposto nella 50a edizione della Amstel Gold Race, regolando in ... (RSI.ch Informazione)

ARTICOLO PRECEDENTE. A 50 km dall'arrivo, l'automobile non si è fermata all'alt delle staffette e solo l'attenzione dei corridori ha evitato il peggio. (La Gazzetta dello Sport)

La commissione delle licenze che si dovrà esprimere venerdì prossimo sulla questione Astana - la sua squadra - che è nell'occhio del ciclone ... (il Giornale)