Stefano Pioli esonerato, il ruolo di Ibrahimovic: Milan, indiscrezioni decisive

Liberoquotidiano.it SPORT

L'avventura di Stefano Pioli al Milan terminerà alla fine della stagione. Ormai l'addio del tecnico che aveva riportato lo scudetto in rossonero è cosa certa. A Casa Milan sono giorni di grande agitazione, con la dirigenza impegnata a individuare il profilo migliore per guidare la squadra già dall'inizio di giugno. I nomi sul tavolo sono tanti e sono al vaglio di Furlani e Moncada, così come di Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

A due giorni dal derby Milan-Inter che potrebbe decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, i rossoneri scendono sul campo di allenamento. Ecco come prepara la partita a livello tattico Stefano Pioli (Inter-News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pioli al ritorno da Roma è proprio Stefano Pioli. (Milan News)