Pensioni lavoratori precoci: Damiano duetta con l’Inps, ultime notizie sul fronte comune

aciclico magazine ECONOMIA

Damiano e Boeri hanno scelto di fare fronte comune e mettere in cantiere una proposta di strategia comune per fare pressioni sull’esecutivo. E’ questo il senso di quello che è avvenuto negli ultimi giorni in relazione al caso dei lavoratori precoci. L’alleanza tra Damiano e Boeri ha mandato in allarme […] The... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Da sabato 26 marzo, l’azienda ceramica Terre della Badia ha comunicato la chiusura collettiva e la collocazione in ferie di tutti i 119 dipendenti fino al 2 aprile compreso, in conseguenza delle difficili condizioni in cui verte l’impresa che non garantiscono la possibilità di proseguire la normale attività... (Bologna 2000)

Se fino a ieri Damiano aveva impostato […] The post Pensioni... (aciclico magazine)

Le buste arancioni prospettate dal presidente dell’Inps Tito Boeri sono davvero utili alla causa? Sulla questione hanno dibattuto Roberto Simonetti – Lega Nord – e il presidente della Commissione Lavoro alla Camera ed esponente PD Cesare Damiano, intervistati da Manuela Perrone su Focus 24, inserto del Sole... (aciclico magazine)

Il costo economico del piano Boeri sulla flessibilità in uscita potrebbe essere decisamente alto sia per chi sceglie di andare in pensione anticipatamente che per i lavoratori precoci. (aciclico magazine)

Prosegue lo sciopero sia giovedì 24 marzo che venerdì 25 marzo alla ceramica Terre della Badia di Frassinoro, perché non é stato pagato il Tfr relativo agli ultimi 14 mesi e perché continua a non esserci alcuna risposta da parte dell’azienda sulle prospettive di continuità occupazionale e produttiva degli... (Bologna 2000)

Micillo il primo aprile lascerà l’incarico per la pensione (Nove da Firenze)