Basket NBA, anche il "romanista "Garnett si ritira

Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo i ritiri di Tim Duncan e Kobe Bryant, ecco quello di KD. Ha vinto l'anello con i Celtics, ha scritto la storia di questo sport. Twitta. sabato 24 settembre 2016 14:14. ROMA - Dopo Kobe Bryant e Tim Duncan, l'NBA perde un'altra delle sue stelle ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kevin Garnett ha annunciato il proprio ritiro dalla pallacanestro tramite il suo profilo Instagram, dopo aver raggiunto un accordo con i Minnesota Timberwolves per la rescissione del contratto. (Basketinside)

La grave recessione che sta attraversando il Venezuela colpisce anche gli animali. (La Repubblica)

Come anticipato nelle ultime ore, Kevin Garnett ha risolto il suo contratto con i Minnesota Timberwolves e si ritira dal basket giocato dopo oltre 20 anni di Nba. (Dotsport.it)

Kevin Karnett dice addio all'NBA. Ripercorriamo insieme le sua storia fatta di cattveria, follia e tanto, tanto talento. (SportFair)

Chi si è avvicinato al gioco tra il finire degli anni novanta e i primi duemila non ha affatto trascorso un'estate facile. Il ricambio generazionale della NBA è naturale routine, ma andrebbe sottoposto a dosi più leggere. (VAVEL.com)

Virali le foto scattate ai neonati del reparto maternità di un ospedale in venezuela, i bambini dormivano in scatole di cartoni Tante piccole scatole di cartone riciclate dentro alle quali dormivano adagiati i piccoli nonati [... (Esteri Blog)