Nuoto: Pellegrini, felice per vittoria, questa gara mi esalta sempre

Adnkronos SPORT

"Questa gara mi esalta sempre, sono contenta di essermi riconfermata campionessa d'Europa, mi piace averlo fatto qui a Berlino, in casa del mio idolo, Franziska van Almsick", sono le prime parole ai microfoni di Rai Sport di Federica Pellegrini dopo il ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. EUROPEI DI NUOTO. (Corriere della Sera)

ROMA - Federica Pellegrini si è piazzata al quarto posto nella gara dei 400 stile libero donne degli Europei di Berlino, ... Chiude gli Europei di Berlino con un oro e un bronzo. (Corriere dello Sport.it)

Roma – IN svolgimento la sesta e penultima sessione pomeridiana del nuoto ai 32esimi campionati europei, in svolgimento a Berlino. Quella di bronzo di Amartina Rita Caramiglioli nei ... (StatoQuotidiano.it)

Bronzo anche dai 1500 con la Caramignoli. Nei tuffi..... (La Repubblica)

Il tempo della campionessa di Spinea è di 1'56”69. Federica Pellegrini vince la sua semifinale dei 200 stile libero e si qualifica con facilità per la finale di domani. (Nuova Venezia)

Prima dopo la semifinale, Federica Pellegrini è pronta a conquistare l'ennesimo titolo dei 200 stile libero, la specialità più amata e di cui è argento mondiale in carica dopo la sorpresa di Barcellona 2013. (Olimpiazzurra)