Vaccini, cosa cambia? Il punto dopo il passaggio da Senato a Camera

InfoOggi SALUTE

ROMA, 20 LUGLIO 2017 - Dopo essere passato al Senato, il decreto vaccini è transitato alla Camera, dove potrebbe divenire legge entro il 6 agosto. Il passaggio dal Senato alla Camera,potrebbe essere dunque quello buono in vista di un’approvazione che ha sollevato diverse polemiche politiche e che ha… (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Il Governo non ha posto la fiducia sulprovvedimento che è stato modificato rispetto al testo… Il provvedimento, in scadenza il 6 agosto, orapassa alla Camera. (euronews)

Il motivo più importante è per prevenire malattie frequenti, alcune infezioni sono cosi frequenti che la scelta di evitare un vaccino equivale a scegliere di (BlogLive.it)

Non è vero che con il nuovo decreto aumentano i vaccini da fare ai bimbi, non c'è nessun legame tra autismo e vaccinazioni e queste non portano a malattie autoimmuni. (Gazzetta di Parma)

Continuano le proteste contro il decreto vaccini, che introduce l'obbligatorietà delle vaccinazioni per l'iscrizione a scuola, di cui oggi riprende l'esame al Senato: alcune... (Il Messaggero)