Deborah Iurato, la recensione dell'album della vincitrice di Amici 2014

DEBORAH VITTORIA AMICI Sette canzoni, come le note musicali. Sette piccoli gioielli luminosi che compongono il primo EP di Deborah Iurato, fresca vincitrice dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. L'omonimo album che segna l'esordio della ... (Cultura e Culture)

Su altre fonti

È grazie a loro se sono arrivata fin qui, ai loro sacrifici” racconta la ventenne cantante siciliana già in classifica con il disco di debutto che porta il suo nome e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si conclude la finale Amici 2014, e il tredici è della ... (Donna Glamour)

Erano favoriti i Dear Jack, primi in classifica, telegenici, prima band a sbancare un talent show. Roma -Insomma Deborah Iurato è la perfetta vincitrice a sorpresa. (il Giornale)

Il gruppo, formato nel 2012, è composto da: Alessio Bernabei, cantante, di Tarquinia; Francesco Pierozzi, chitarra e batteria, di Tarquinia; Lorenzo Cantarini, chitarra, di Montefiascone; Alessandro Presti, basso, di Viterbo e Riccardo Ruiu, batteria, di Pescara. (Occhioviterbese)

La sua voce e il talento l'hanno portata ad aggiudicarsi Amici 13, ma ascoltando l'album pare che l'idea sia quella di seguire la tendenza italiana di puntare su un pop sentimentale ... (Music Fanpage)

VITERBO - Ieri sera martedì 27 maggio, su Canale 5 è andata in onda la finale di Amici13: i Dear Jack sono i vincitori del Premio della Critica Fanta dell'edizione 2014 del talent show ideato a condotto da Maria De Filippi. (Viterbo News 24)