Juve scatenata, Ogbonna a un passo

Il Messaggero SPORT

TORINO - Angelo Ogbonna è a un passo dalla Juve. Questa mattina si sono incontrati a Milano, per un paio d'ore, il presidente del Torino, Urbano Cairo, il ds Petrachi con l'ad bianconero Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici. L'intesa sembra vicina: la Juve ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'agente ammette: «Vediamo di definire presto la trattativa». Il ds granata Petrachi aggiunge: «Sul ragazzo siamo fiduciosi, anche in virtù degli ottimi rapporti che possiamo vantare sia con il Napoli sia con il suo procuratore». (Tuttosport)

Il giorno di Ciro Immobile? Probabilmente è così, ma attenzione alle sorprese. (La Stampa)

CairoOgbonna TORINO 4 lug (Però Torino) - Niente da fare per la Juventus. L'incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e quella del Torino non ha infatti prodotto la fumata bianca. (Però Torino)

In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)

Conte però ha posto il veto, Emanuele non si muoverà da Torino e rimarrà a disposizione del tecnico, assoluto estimatore del giocatore toscano. (JuveNews24)

I bianconeri si sentono in una posizione di forza perché il difensore ha da tempo accettato la proposta juventina (quadriennale da 1,7 milioni a stagione) e la sua promessa di non ... (Corriere dello Sport.it)