F1 GP Emirati 2013: Alonso, di grinta e di rabbia

Te La Do Io L'America SPORT

F1 GP Emirati 2013: la Ferrari riscatta, in buona parte, con una condotta di gara aggressiva da parte di entrambi i piloti, le disastrose qualifiche. Alonso è 5°, Massa 8°. La Mercedes allunga nei Costruttori, ma meno di quanto temuto. Fernando Alonso durante ... (Te La Do Io L'America)

Ne parlano anche altre fonti

Fernando Alonso non è stato sanzionato per l'episodio con Vergne. Ascoltati i due piloti e gli steward testimoni, è stato stabilito che nessuno ha tratto un vantaggio da quanto accaduto e pertanto non sarebbero stati presi provvedimenti. (Yahoo Eurosport IT)

Questo è il film di Daniele Luchetti,... (Corretta Informazione)

Nella graduatoria... Il pilota spagnolo ha rafforzato la seconda posizione nella classifica riservata ai piloti, che ora lo vede a quota 217 punti, mentre Massa si è portato a 106 lunghezze. (Bologna 2000)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

Chi si aspettava qualcosa di diverso dal gran premio di Abu Dhabi è rimasto deluso: a vincere è ancora Vettel, autentico marziano di questa Formula 1. (The Tempest)

Incredibile gara del tedesco che ottiene l'11mo successo stagionale, e chiude con più di 30 secondi su Webber. Formula 1. (Articolotre)